ELENCO :: NEWS
martedì, 07 agosto 2018
DARE SEGUITO AL CONCORSO DI IDEE SULLA NUOVA SEDE REGIONALE E CREARE LAVORO PER LE IMPRESE. DELETERIO TORNARE INDIETRO OGGI
Riteniamo che debba darsi seguito alla procedura del  concorso di idee per la nuova sede della Regione Molise già avviata tempo fa, affidando la progettazione preliminare ai vincitori della selezione come stabilito nel bando ed accelerando i tempi per cantierare quanto prima gli interventi previsti o i loro eventuali step e creare così nuove opportunità di lavoro per le imprese”.
 
E’ quanto dichiara il Presidente dell’ACEM  Corrado Di Niro, intervenendo sul dibattito in corso circa la destinazione dell’area del Roxy al centro di Campobasso.   
 
Non comprendiamo le ragioni per cui con un  percorso già avviato, si torni oggi a parlare di altre possibili soluzioni e di riaprire la partita con tutte le lungaggini che ne deriveranno, ciò infatti sarebbe assai deleterio nel mentre le imprese attendono nuove opportunità di lavoro in preda ad una crisi senza precedenti che imperversa nel settore” conclude il Presidente Di Niro.
 
 
Campobasso, 7 agosto 2018
Prot. n. 232                                                                                                                                                                                        
                                                                                              ACEM