ELENCO :: NEWS
lunedì, 12 febbraio 2018
PRESIDENTE ACEM A MODENA AL VERTICE NAZIONALE CON TUTTI I PRESIDENTI ANIEM REGIONALI
Definire le strategie a tutela del settore edile con le proposte da presentare in vista delle imminenti elezioni politiche e  valutare le opportunità di lavoro per le aziende del sistema.
 
E’ questo il tema dell’incontro previsto per oggi a Modena, al quale partecipano tutti i Presidenti delle Associazioni di imprese edili regionali affiliati all’ANIEM (Associazione Nazionale Imprese Edili Manifatturiere).
 
Per l’ACEM è presente ai lavori il Presidente Corrado Di Niro, il quale incontrerà il Vice Presidente Nazionale dell’ANIEM Angelo Santoro nell’Ufficio di Presidenza nazionale, per presentare le proposte dell’Associazione molisana ritenute essenziali per il rilancio del settore.
 
Tra queste, la centrale unica di pagamento degli appalti, l’eliminazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa nelle gare di importo inferiore a due milioni di euro e l’attuazione del contratto di rete nei lavori pubblici.
 
Campobasso, 12 febbraio 2018
Prot. n. 34                                                                                                                                                                                                     ACEM