ELENCO :: NEWS :: 2017
giovedì, 02 febbraio 2017
ANGELO SANTORO NUOVO RESPONSABILE PERSONALE ANIEM. IL FUTURO E’ USCIRE DAL MOLISE
Angelo Santoro, Vice Presidente dell’ANIEM (Associazione Nazionale Imprese Edili Manifatturiere) è il nuovo Responsabile delle risorse umane dell’Associazione Nazionale a cui l’ACEM aderisce.
 
La delega al personale è stata formalizzata nel corso del Consiglio Generale dell’Associazione svoltosi ieri a Roma ed al quale hanno preso parte anche il  Presidente dell’ACEM Corrado Di Niro ed il Direttore Gino Di Renzo.
 
Porgo le mie felicitazione ad Angelo Santoro – dichiara Corrado Di Niroper il lavoro assiduo che sta svolgendo insieme a tutti noi a Roma e che gli ha ottenuto una delega così prestigiosa ed impegnativa; credo che il futuro della nostra Associazione sia il Nazionale fuori dal Molise e che la sinergia con i territori e con le ANIEM consorelle sia ad oggi  l’unico strumento per uscire dalla crisi e per lavorare”.
 
Campobasso, 2 febbraio 2017
Prot. n.  44                                                                                                                                                                                   ACEM