ELENCO :: NEWS :: 2016
venerdì, 15 gennaio 2016
LEGGE DELEGA APPALTI: L’ACEM SI AUSPICA CHE SIA UNA VERA SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA
Confermiamo di essere assolutamente favorevoli ad un’operazione di radicale semplificazione normativa che si riveli realmente tale, che superi la miriade di articoli legislativi e regolamentari che non hanno dato alcun contributo in questi anni in termini di efficienza del sistema, di affidabilità degli operatori, di qualificazione delle stazioni appaltanti, di trasparenza nelle procedure di aggiudicazione”.
E’ quanto afferma il Presidente dell’ACEM Corrado Di Niro in merito al disegno di legge delega in materia di appalti approvato definitivamente dal senato.
In vista del varo del decreto legislativo che recepirà la delega entro luglio, l’Associazione annuncia che farà pervenire al Ministero dei Lavori Pubblici un documento con osservazioni e proposte che si augura possano essere recepite nel testo del nuovo codice appalti.
 
Campobasso, 15 gennaio 2016
Prot. n.  11                                                                                                                                                                                   ACEM