ELENCO :: NEWS :: 2015
martedì, 20 gennaio 2015
“Impresa inForma” workshop del 17 dicembre
Il progetto “Impresa inForma: qualità e sicurezza per un cantiere modello”, da un'idea dell’ACEM in collaborazione con INAIL Molise, intende accompagnare le aziende e i lavoratori in un percorso culturale di conoscenza e implementazione della sicurezza nei luoghi di lavoro, quale chiave per l’innovazione e lo sviluppo aziendale e una maggiore competitività nel mercato.
Nell’ambito di tale iniziativa, si è svolto nel pomeriggio del 17 dicembre, presso l’aula Meeting della Sicurform Italia, in Via S. Giovanni in Golfo a Campobasso, il Workshop LAVORI IN QUOTA. PREVENIRE LE CADUTE DALL’ALTO .
Nel corso dell’incontro è stato  presentato lo Sportello informativo già operativo presso l’ACEM ed il sito internet. Infatti, è aperto presso la sede dell’ACEM lo sportello informativo del progetto “Impresa inForma”.
Il servizio, gestito da un’equipe qualificata nel settore, fornisce risposte immediate sulla sicurezza nei cantieri edili.
Nei casi in cui non è possibile dare una risposta immediata, gli operatori si incaricano di effettuare opportune ricerche e approfondimenti e di fornire una risposta nel tempo.
Lo sportello è aperto lunedì e mercoledì dalle ore 8,30 alle 12,00.
E' possibile contattare il personale dello sportello tramite il numero verde
800 59 80 69,
via email all’indirizzo info@impresainforma.org, o mediante compilazione del form di contatto veloce presente sul portale web dedicato al progetto:www.impresainforma.org.